Wedding Planner

  



Da un po' di tempo mi sto dedicando all'organizzazione di eventi e di matrimoni, o almeno ci sto provando... 

Ho fatto un corso di 240 ore online, sono state lunghe, ma alla fine è stato bellissimo, ho imparato tanto e non vedo l'ora di mettere in pratica quello che ho imparato!!!

Molto spesso credono che le wedding planner sanno solo fare fiori, oppure allestire tavoli, ma non è quello che ho imparato a questo corso; ho imparato come gestire il budget, come fare una timeline dell'evento, una timeline di tutto quello che accade da quando gli sposi firmano il contratto con te, al quando la sera del matrimonio tutti vanno via dalla location anche l'ultimo fornitore che va via!!!!

Ho fatto una site in una location, molto bella a cisternino, Villa Cenci, è stato divertente e anche molto istruttivo... la location è bellissima e anche gestita bene!!!

Ora mi sono appassionata ai corsi di Roberta Torresan, una delle migliori wedding planner italiane... 

Lei è bravissima ti motiva tanto, ti spinge a provare a fare di più a iniziare!! 


Commenti

POST POPOLARI

Candyyyyyyyyyyyyyyyyyy

vassoio e jar...

I believe in God